Stare In Salute

Stare In Salute Otto i comportamenti sani può andare un lungo cammino verso il miglioramento della vostra salute e di abbassare il rischio di molti tumori come malattie cardiache, ictus, diabete e osteoporosi. E non sono così complicato come si potrebbe pensare. In modo da prendere il controllo della vostra salute, e di incoraggiare i vostri figli a fare lo stesso. Scegliere uno o due dei comportamenti di seguito per iniziare. Una volta che hai quelli in basso, spostare su altri.

1. Mantenere un Peso Sano

Mantenere il vostro peso sotto controllo è spesso più facile a dirsi che a farsi, ma alcuni semplici consigli possono aiutare. Prima di tutto, se siete in sovrappeso, concentrarsi inizialmente su non guadagnare più peso. Questo di per sé può migliorare la vostra salute. Poi, quando sei pronto, cercare di prendere qualche chilo di troppo per un maggior salute boost. Per vedere dove si cade nel range di peso, fare clic qui.

Suggerimenti

Integrare l’attività fisica e il movimento nella vostra vita.
Mangiare una dieta ricca di frutta, verdura e cereali integrali.
Scegliere piccole porzioni e mangiare più lentamente.
Per i Genitori e i Nonni

Limite per bambini, TV e computer.
Incoraggiare sani spuntini a base di frutta e verdura.
Incoraggiare l’attività durante il tempo libero.

2. Esercitare Regolarmente

Poche cose sono così buono per voi come una regolare attività fisica. Mentre può essere difficile trovare il tempo, è importante montare in almeno 30 minuti di attività ogni giorno. Più è ancora meglio, ma qualsiasi importo è meglio di niente.

Suggerimenti

Esercitare RegolarmenteScegliere le attività che ti piace. Molte sono le cose che contano come l’esercizio fisico, tra cui passeggiate, giardinaggio e la danza.
Fare esercizio di un’abitudine mettendo da parte il tempo stesso ogni giorno. Provate ad andare in palestra all’ora di pranzo o una passeggiata regolarmente dopo cena.
Rimanere motivati, esercitando con qualcuno.
Per i Genitori e i Nonni

Giochi attivi con i vostri bambini regolarmente e andare su famiglia passeggiate e gite in bicicletta quando il tempo lo permette.
Incoraggiare i bambini a giocare fuori (quando è sicuro) e di prendere parte alle attività organizzate, tra cui calcio, ginnastica e danza.
Passeggiata con i vostri bambini a scuola la mattina. È un ottimo esercizio per tutti.

3. Non Fumo

Avete sentito prima: Se si fuma, smettere di fumare è assolutamente la cosa migliore che potete fare per la vostra salute. Sì, è difficile, ma è anche tutt’altro che impossibile. Più di 1.000 Americani stop per il bene ogni giorno.

Suggerimenti

Continuate a provare! Spesso ci vogliono sei o sette tentativi prima di chiudere per bene.
Parlare con un fornitore di assistenza sanitaria per aiutare.
Unisciti a smettere di fumatori programma. Il vostro posto di lavoro o di piano sanitario può offrire.
Per i Genitori e i Nonni

Tenta di uscire il più presto possibile. Se si fuma, i vostri bambini saranno più propensi a fumare.
Non fumare in casa o in auto. Se i bambini respirare il tuo fumo, che possono avere un più alto rischio di problemi respiratori e cancro del polmone.
Quando è il caso, parlare con i ragazzi sui pericoli del fumo e tabacco da masticare. Sanitario o scuola di counselor può aiutare.

4. Mangiare una Dieta Sana

Nonostante la confusione di notizie, le basi di una sana alimentazione sono in realtà abbastanza semplice. Si dovrebbe concentrarsi su frutta, verdura e cereali integrali e mantenere la carne rossa al minimo. E ‘ anche importante per ridurre i cattivi grassi (saturi e grassi trans) e scegli grassi sani (grassi polinsaturi e monoinsaturi) più spesso. Assunzione di un multivitaminico con folati ogni giorno è un ottimo nutrimento per la politica di assicurazione.

Suggerimenti

Fare la frutta e la verdura una parte di ogni pasto. Mettere la frutta nel vostro cereali. Mangiare verdure come spuntino.
Scegliere di pollo, pesce o legumi invece di carne rossa.
Scegliere cereali integrali, riso e pane integrale e sulle loro più raffinato controparti.
Scegliere piatti realizzati con oliva o olio di canola, che sono ad alto contenuto di grassi sani.
Tagliare fast food e acquistate in un negozio di snack (come i cookie), che sono ad alto contenuto in grassi cattivi.
Acquistare un 100% di RDA multivitaminico che contiene il folato.

5. Bere Alcolici Solo con Moderazione, Se non a Tutti

Bere moderato è buono per il cuore, come molti già sapranno, ma può anche aumentare il rischio di cancro. Se non si beve, non si sente che avete bisogno per iniziare. Se hai già bere moderatamente (meno di un bicchiere al giorno per le donne, a meno di due drink al giorno per gli uomini), probabilmente non c’è motivo di smettere. Le persone che bevono di più, però, dovrebbe ridurre.

Suggerimenti

Scegli analcoliche bevande ai pasti e feste.
Evitare occasioni centrata intorno alcol.
Parlare con un operatore sanitario se pensi di avere un problema con l’alcol.
Per i Genitori e i Nonni

Evitare l’alcool è una parte essenziale di riunioni di famiglia.
Quando appropriato, discutere i pericoli di abuso di droga e alcol con i bambini. Sanitario o scuola di counselor può aiutare.

6. Proteggersi dal Sole

Proteggersi dal SoleMentre il caldo sole è sicuramente invitante, l’esposizione eccessiva può causare il cancro della pelle, tra cui gravi melanoma. I danni della pelle inizia nella prima infanzia, ed è quindi particolarmente importante per proteggere i bambini.

Suggerimenti

Steer chiaro di luce diretta del sole tra le 10 del mattino e le 4 del pomeriggio (picco di masterizzazione ore). È il modo migliore per proteggere se stessi.
Indossare cappelli, manica lunga shirt e creme solari con SPF15 o superiore.
Non utilizzare lampade solari, o cabine d’abbronzatura. Tenta di auto-creme abbronzanti, invece.
Per i Genitori e i Nonni

Comprare scuro crema solare, così si può vedere se hai perso tutti i punti su un bambino irrequieto.
Impostare un buon esempio per i bambini anche proteggersi con indumenti, ombra e protezione solare.

7. Proteggersi Dalle Infezioni Sessualmente Trasmesse

Tra gli altri problemi, infezioni sessualmente trasmissibili, come il papillomavirus umano (HPV) – sono legati ad una serie di diversi tipi di cancro. Come proteggersi da queste infezioni possono ridurre il rischio.

Suggerimenti

A parte il sesso, la migliore protezione è quella di essere in un impegno, relazione monogama con qualcuno che non dispone di una infezione sessualmente trasmessa.
Per tutte le altre situazioni, essere sicuri di utilizzare sempre il preservativo e seguire altri cassetta di sicurezza-pratiche di sesso.
Non fare mai affidamento sul vostro partner di avere un preservativo. Sempre essere preparati.
Per i Genitori e i Nonni

Quando appropriato, discutere con i bambini l’importanza di astinenza e il sesso sicuro. Sanitario o scuola di counselor può aiutare.
Vaccinare le ragazze e le giovani donne, così come i ragazzi e i giovani contro l’HPV. Parlare con un professionista della salute per ulteriori informazioni.

8. Ottenere Un Test Di Screening

Ci sono un certo numero di importanti test di screening che possono aiutare a proteggere contro il cancro. Alcuni di questi test di cancro precoce, quando sono più curabili, mentre altri possono effettivamente aiutare a mantenere il cancro in via di sviluppo, in primo luogo. Per il cancro del colon-retto da solo, lo screening regolare potrebbe salvare oltre 30.000 persone ogni anno. Che è tre volte il numero di persone uccise da ubriaco driver in gli Stati Uniti nel 2011. Parlare con un professionista della salute su quali prove si dovrebbe avere e quando.

I tumori che devono essere sottoposti regolarmente:

Il Colon e il cancro del retto
Il cancro al seno
Il cancro cervicale
Il cancro del polmone (in corrente o passato forti fumatori)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *