Come possiamo essere felici?

Come possiamo essere felici?Come un imprenditore, una delle più importanti chiavi del successo rimanendo positivo, specialmente quando si affrontano gli inevitabili ostacoli di esecuzione di un business.

Come possiamo essere felici?

Le persone spesso si chiedono, “Come puoi essere così felice?” Perché ho scelto di essere. Tutti noi abbiamo una vita piena di difficoltà e prove. Perché soffermarsi su di loro? Soffermandosi sulla negatività o le persone che piatto fuori non porta alcun frutto. Io preferisco adottare un atteggiamento positivo che alimenta me attraverso i momenti difficili della vita. L’adozione di questo tipo di prospettiva ha il potenziale per migliorare la vostra vita e il vostro lavoro.

Secondo le ultime ricerche, le persone ottimiste sono più sani e vivono più a lungo dei pessimisti. Nel 2010, i ricercatori hanno studiato i risultati di 83 gli studi che misurano l’impatto ottimismo ha sulla salute fisica. Ottimisti avuto risultati migliori quando è venuto alla longevità globale, la sopravvivenza da malattia e la tolleranza al dolore. Inoltre, Yale studio indica un atteggiamento positivo aiuta a mantenere il vostro cuore di pompaggio un ulteriore 7,6 anni in media.

Qui ci sono cinque idee per il raggiungimento di un positivo stato d’animo con qualche aggiunta di ispirazione da amato e venerato leader Americani:

1. Trova la tua beatitudine interiore.

 

Credo che questo con tutto il cuore. La gioia è una necessità e fondamentale per il nostro benessere. Guardare all’interno. Riflettere su ciò che ti rende felice, ciò che spinge in avanti. Forse è il viaggio, la famiglia, o un hobby. Qualunque cosa sia, seguendo la tua bussola interiore è il primo passo per una forte prospettiva mentale. Fare ciò che si ama combustibili, si mette in una cornice positiva della mente, e ti permette di vivere una vita piena di significato.

2. Gestire lo stress in modo efficace.

Come possiamo essere felici?

“Non è il carico che si rompe, è il modo in cui si portano.” — Lou Holtz, ex collegio allenatore di calcio e sportive attuali analista e speaker motivazionale

Lo Stress si sfoga su ogni aspetto della tua vita; come il trasporto può letteralmente fare o rompere voi. Prendete nota, Millennials, perché, secondo l’American Psychological Association, è avere la peggio. Su una scala di 10 punti, gli Americani di età 18-33 una media livello di stress 5.4 rispetto alla media nazionale del 4,9. Questi numeri sono troppo alti.

Strategie per alleviare lo stress sono diverse per tutti. Alcune persone esercizio o di leggere, gli altri di vernice o ascoltare musica. La meditazione è popolare, e per una buona ragione. Un University of California, Davis, lo studio suggerisce di concentrarsi sul presente può effettivamente abbassare i livelli di ormone dello stress, il cortisolo. Un atteggiamento di gratitudine si trova anche a ridurre lo stress, concentrandosi su quello che abbiamo, invece di quello che non abbiamo.

Infine, a volte abbiamo solo bisogno di ascoltare i consigli dal famoso film Frozen e, semplicemente, “let it go”. Gestione e lasciare andare lo stress cambierà la vostra vita.

Correlati: Diventare Più Positivo Con Questi 5 Consigli

Correlati: Diventare Più Positivo Con Questi 5 Consigli3. Rimanere motivati.
“La gente con gli obiettivi di successo perché sanno dove stanno andando…è così semplice.” —Earl Nightingale, lo sviluppo personale pioneer e radio leggenda

Così vero. È necessario sapere dove si sta andando e quindi di mantenere la rotta. La motivazione può essere difficile a volte. Davvero difficile. Ma di mantenere un “non mollare mai” atteggiamento. Ricordare perché hai iniziato, sapere dove si sta andando, e rimanere laser focalizzato sul premio.

Il successo è come correre una maratona, è necessario del tempo, la persistenza e l’addestramento mentale. Credete in voi stessi e ricordate che sono capaci di grandi cose. Thomas Edison non è riuscito a 10.000 volte prima di perfezionare la lampadina. Anche se questo esempio può essere estremo, il mio messaggio è di non mollare e di successo da seguire.

4. Tutore per qualsiasi cosa, anche il bene.
“A quanto pare non c’è nulla che non possa accadere oggi.” — Mark Twain, autore e letterario icona

Twain capito bene; non è possibile prevedere in vita. Cose cattive accadrà, in modo da essere preparati mentalmente. Mantenere una mente aperta e non lasciare nulla di knock you down. Se lo fa, di tornare. Potrete sperimentare gli ostacoli e si commettono errori. Accettare questo, essere pronti, e andare avanti.

Il rovescio della medaglia, le cose buone accadono. La vita ti sorprende in modi meravigliosi – a volte, quando meno te lo aspetti. Essere pronti ad abbracciare e godere di queste esperienze.

5. Costruire un confidente della rete.
“Tu sei la media delle cinque persone che trascorrono la maggior parte del tempo.” — Jim Rohn, imprenditore Americano, autore e speaker motivazionale

Una dichiarazione forte e uno che compra completamente. Io sono un grande credente nel potere di una rete di alta qualità. In questo caso, tuttavia, di scegliere con attenzione, perché la compagnia è tenere letteralmente le forme. Pensare a un paio di persone che ammirate e può davvero contare che portare fuori il meglio di te, si spinge più in alto, e dare una buona energia.

Considerare confidando in un amico, l’assunzione di un’opera o di un allenatore di vita, o la ricerca di un mentore. Avere un circolo di amici aiuta a garantire il supporto di cui hai bisogno lungo la strada. Curare la rete regolarmente per garantire la massima qualità di persone nel vostro cerchio.
Molti tratti sono importanti quando si tratta di raggiungere la felicità e il successo nel lavoro e nella vita la capacità, la conoscenza e il duro lavoro, ma ho scoperto che è una mentalità positiva, sottolinea.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *