Come Cambiare La Mente

Come Cambiare La MenteNon posso Cambiare la Mia Mente. Come Si Fa A Sapere Quale Percorso È Quello Giusto?”

Sara pensò che aveva trovato il suo ideale di carriera, ma il bagliore svanì veloce; lei è annoiato, frustrato, e alimentata. Ora, sta oscillando da idea a idea, cercando di assicurarsi che la sua prossima scelta è quella giusta. Come puoi essere sicuro di una cosa prima di fare il salto?

Qual è la tua carriera di storia e ruolo attuale?

Ho cominciato con un blue-chip, la gestione, società di consulenza, e poi è andato nella direzione opposta, diventando una raccolta di fondi per 12 anni.

Ho eseguito la mia raccolta di fondi di consulenza per otto anni, ma, l’anno scorso, ho deciso che ne avevo abbastanza di raccolta fondi e si è trasferito nel reclutamento per la carità del settore.

Come ti senti circa il vostro lavoro?

Mi piace il fatto non è la raccolta di fondi!

Mi piace uscire e circa e l’incontro di persone – sia i clienti e candidati.

Sono molto fortunato perché posso lavorare da casa, o ovunque posso portare il mio computer portatile, e questo si inserisce molto bene in giro per la mia famiglia.

L’azienda è cordiale e la gente è semplicemente geniale. C’è un sacco di fiducia e l’autonomia concessa al personale. Sono anche abbastanza ben pagato.

Ci sono un sacco di aspetti positivi, quindi non sono sicuro se sto solo di essere schizzinosi.

Ci sono un sacco di aspetti positivi, quindi non sono sicuro se sto solo di essere schizzinosi.Tuttavia, non mi faccio mancare di essere il mio capo. Mi manca la libertà di dettare le mie proprie ore e di essere in grado di andare in palestra o per i negozi, in qualsiasi momento della giornata, se mi piace – non mi piace il feeling che sono incatenati a una scrivania da 9-3 ogni giorno. Ed è stato difficile organizzare l’infanzia di questa estate, che non ho dovuto pensare a quando ero padrone di me stesso.

Inoltre, non ho davvero avuto alcuna formazione, così spesso mi sento come io sono sfigata o insoddisfacenti. Scherziamo sul mio inesistente induzione (il giorno in cui ho iniziato, il mio capo è andato in vacanza e ho dovuto ala mia strada attraverso un incontro con un cliente!). Posso chiedere al team di nulla e sono davvero utili, ma non voglio essere costantemente preoccuparsi di loro.

Il mercato è diventato difficile e io sono preoccupato per la mia sicurezza del posto di lavoro, come la stessa società è in difficoltà. E non c’è abbastanza varietà di reclutamento per me. Francamente, mi sono annoiato.

Ci si sente come un peccato. Quando ho iniziato questo lavoro un anno fa, ho pensato “Finalmente, finalmente. Dopo 20 anni di lavoro, ho finalmente trovato!” Ma che è stato lì un anno – in realtà, non è brillante. Io non sono felice di alzarsi e fare il mio lavoro più.

Cosa vorresti fare invece?

Questa è la grande domanda!

Ci sono un sacco di cose che mi interessano (salute, alimentazione, fitness, HR, lettura, animali) e ho fatto il dispari corso gratuito di qua e di là per ottenere un assaggio.

Mi piace l’idea di correre la mia attività in proprio, magari vendendo qualche cosa di tangibile, piuttosto che un servizio, e ho comprato alcuni libri sul coaching di recente, che sembra spuntare un sacco di mie scatole.

Qual è il più grande ostacolo nel vostro senso?

Ci sono un sacco di aspetti positivi, quindi non sono sicuro se sto solo di essere schizzinosi.Io sono preoccupato che io sono un ‘erba è più verde e’ il tipo di persona, che se dovessi intraprendere una carriera in un settore, mi piacerebbe si annoia in fretta.

Mio marito dice sempre che mi sembrano tagliare e modificare le mie idee ogni cinque minuti. Lui mi dice: “Qualunque sia la scelta, scegliere qualcosa, e bastone ad esso – stop di cambiare la tua mente per tutto il tempo”.

Qualunque cosa sia, voglio trovare la cosa che ho intenzione di essere in grado di godere per un certo numero di anni. Ed è davvero difficile per essere sicuri di ciò che, prima, ci ho anche provato.

Quando sono andato nel reclutamento, l’anno scorso, stavo cercando di pesare tra riqualificazione professionale come avvocato e questo, così sono andato e ha fatto un po di esperienza di lavoro in studi legali, e ho parlato con un certo numero di ditte di reclutamento. Ecco come ho fatto la mia decisione. Ma non sempre è possibile farlo. Non è come ho potuto solo sedersi su qualcuno sessioni di coaching, e ora è ancora più difficile, perché ho una scrivania che devo ogni giorno.

Quando fare la scelta giusta questioni, come si può essere sicuri di scegliere la cosa giusta?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *